Wednesday 4 October 2017

Forex Landing Page Campione


867 pagine di destinazione Modelli 867 pagine di destinazione Modelli 867 pagine di destinazione Modelli 867 Landing Pages Templates Perché avete bisogno di un modello di pagina di destinazione In poche parole, una pagina di destinazione è una pagina sul proprio questo è sito web progettato per convincere i nuovi visitatori a prendere una certa azione quando atterrano su di essa. Forse si vuole la gente a iscriversi alla tua newsletter, o per registrarsi per gli aggiornamenti, o per acquistare un particolare prodotto o servizio. Si imposta l'obiettivo, e poi si progetta la pagina di destinazione per incoraggiare la gente a prendere l'azione. Un singolo sito potrebbe usare pagine di destinazione multipli, ciascuno progettato per uno specifico tipo di visitatore e orientata verso un risultato diverso. Infatti, le aziende che aumentano il numero di pagine di destinazione da 10 a soli 15 vedono un aumento del 55 lead generation. secondo questo rapporto HubSpot. Una pagina di destinazione ben progettato aumenta le conversioni. cioè si persuade a più persone di prendere l'azione che si desidera loro di prendere. Se le persone atterrano sulla tua home page, si possono vedere una varietà di diversi collegamenti, post di blog, articoli e barre laterali. Essi possono cliccare in giro e conoscere meglio la vostra azienda, che è buono, ma non possono restare. Le pagine di destinazione, invece, sono molto più focalizzato su uno specifico invito all'azione (CTA). Ma quali sono gli elementi essenziali di un buon modello di pagina di destinazione Qui sono i punti principali da tenere a mente: in primo luogo, pagine di destinazione di successo sono privi di disordine. Tu non vuoi che la gente cliccando fuori di leggere altri stuffyou vogliono indirizzarli verso una singola azione. Quindi, tutto ciò che appare sulla pagina dovrebbe essere progettato con tale unico scopo in mente. In secondo luogo, hanno un titolo interessante. Se si desidera la gente a prendere un'azione, è necessario collegare loro in facendo una domanda interessante o che offre una soluzione ad un problema particolare. In terzo luogo, hanno una immagine di primo piano o un video che comunica qualcosa di essenziale su quello che stai offeringthis è spesso chiamato l'immagine dell'eroe. In quarto luogo, stabiliscono la fiducia o la credibilità. spesso attraverso le testimonianze dei clienti o garanzie. I visitatori di una pagina di destinazione saranno spesso si affrontano per la prima volta, quindi è necessario costruire la fiducia molto rapidamente. E, infine, le pagine di destinazione efficaci hanno sempre un chiaro invito all'azione. C'è solo una cosa che si desidera la gente a fare, in modo Non dia loro alcuna confusione dire optionssimply loro cosa fare, e lo rendono davvero facile per loro di farlo. È possibile creare pagine di destinazione di successo grazie a template con questi principi in mente. Youll trovano che offrono molte altre caratteristiche orientate ad aumentare i tassi di conversione. Oppure è possibile utilizzare un software specifico come Instapage o Unbounce. Per ulteriori informazioni su quelli, vedere il nostro Envato Blog post su Creazione di pagine professionali atterraggio con Instapage o il nostro Tuts carrellata di 10 popolare Unbounce temi progettati per la conversione. Che cosa è una pagina di destinazione efficace Fondamenti di design della pagina di destinazione WordPress pagina di destinazione tema progettuale TrendsPart 11: 20 Esempi di progettazione della pagina di destinazione Se hai fino a questo punto, allora you8217re chiaramente uno dei più intelligenti di marketing là fuori. Sapendo quello che sai di pagine di destinazione mette di testa e spalle sopra i vostri coetanei. Così oggi ce la prendiamo comoda e sedersi e guardare alcuni esempi della pagina di destinazione davvero impressionante. Ognuno è stato selezionato per it8217s eccellenza in un settore o in un altro, e ciascuno viene criticato in modo da poter vedere il bene what8217s e ciò che deve alcuni test AB per appianare le rughe. Enjoy8230 Ed essere sicuri di partecipare giù nei commenti per farci sapere cosa ne pensate. Tutte le pagine di destinazione criticato da Oli Gardner. 1. immagine della pagina di destinazione Registrazione Fare clic destro Firma 8211 per la visualizzazione full-size Quello che mi piace modulo Nicely incapsulato: La prima cosa che si vede in questa pagina è la forma 8211 it8217s ben posizionato e progettato per chiarezza utilizzando la regola di incapsulamento. E sarà sempre sopra la piega. Cancella informazioni su ciò che you8217ll ottenere, tra cui omaggi per incentivo in più: il testo sotto il pulsante aiuta a mettere il visitatore a proprio agio descrivendo che cosa accadrà dopo 8211 e l'aggiunta di un po 'di uso gratuito è un buon incentivo per iscriversi. Un titolo che descrive esattamente ciò che il prodotto fa: Amo questo titolo. It8217s così chiaro e al punto che si couldn8217t riesce a capire ciò che il servizio fa istantaneamente. Dimostrazione della semplicità: il design a 3 gradino sotto l'area principale rende veramente veloce per capire come sarebbe stato utilizzato il servizio, che limiterà il numero di cattivi conduttori you8217ll ottenere come sanno quello che they8217re firma per. Alte testimonianze profilo: grandi fattori di fiducia provengono da queste testimonianze e aiutano a descrivere i benefici allo stesso tempo, come mostra l'esposizione del servizio ha ricevuto. Le cose I8217d cambiare o provare niente: Potrei andare avanti tutto il giorno sul perché mi piace questa pagina, ma ho troppo molti di più a scrivere in modo I8217ll fermarsi ora. Ottimo lavoro RightSignature. 2. immagine Monetate 8211 Ebook Download landing page cliccare per full-size Quello che mi piace immagine Disegno eBook di mostra professionalità: Avendo una copertura ben progettato si mostra che il tempo e lo sforzo è andato in creazione it8217s (in contrapposizione ad un noioso copertura bianca normale ). Semplici proiettili abbattere perché si vuole l'eBook: Il titolo per i proiettili 8220You8217ll learn8221 imposta davvero il tono che it8217s utile e messa in vendita di quello che si ottiene dalla lettura (a differenza di what8217s in esso) è un approccio molto più forte benefici guidato . Definizione chiara nel titolo di quello che you8217ll ottenere: it8217s volte bello, con un eBook di conoscere non it8217s Guerra e pace. Limitando questo a 10 punte, si levano in piedi una buona probabilità di un aumento delle conversioni, fornendo un facile da consumare risorse. Mentre lunghi eBook possono essere autorevoli, vanno spesso non letto. Le cose cambiano I8217d o testare sociale condivisione della posizione: Le persone sono più inclini a condividere qualcosa subito dopo che in realtà ottengono. Così I8217d suggeriscono mettendo i pulsanti di condivisione sociale sulla pagina di conferma modulo. Questo ha anche il vantaggio di rimuovere distrazioni dalla pagina principale. Anteprima: La gente reagisce bene alla psicologia di try-before-you-buy, in modo da aggiungere l'anteprima del libro elettronico (primo capitolo o qualche pagina di scelta) aiuterebbe le persone sanno quello che si scambiano le loro dati personali. 3. Alta immagine 8211 per iPhone atterraggio callback pagina cliccare per full-size Quello che mi piace di cristallo titolo chiaro: Il titolo fa è evidente che essi sono una società app dev iPhone e il fraseggio fa sentire come they8217ll prendere la pressione fuori le mani e farlo costruito per voi (sapendo che tutti hanno bisogno di un applicazione per iPhone, ma non ha tempo per costruire uno). Noi compresi :) forma di azione orientato titolo: There8217s non Dilly dallying con l'intestazione modulo (uno degli elementi più importanti di una pagina di piombo generazione). 8220Get il progetto started8221 ispira ad agire. Cliente testimonianza video: Grande testimonianza Ha una bella scritta una accoppiato con un video. Potete anche arrivare a vedere ciò che l'applicazione è che mostra la qualità del loro lavoro. Confident dichiarazioni beneficio: Tutte le dichiarazioni nell'area contenuto principale sono intitolati in un modo che rende il suono società molto fiducioso nella loro capacità x10 fiducia. Garanzia: Una garanzia è sempre un bel modo di stendere una coperta di sicurezza. applicazioni per iPhone sono spesso respinti dal App Store 8211 ma ti garantiscono la voce 8211 grande vittoria. Le cose I8217d modificare o testare Umm, niente: It8217s una grande pagina. Ero preoccupato quando ho visto il contatto noi pulsante in basso (pensando che stavano mescolando di click-through con piombo gen) ma appena spinge pagina indietro fino al modulo. Ben fatto. 4. Manpacks 8211 immagine in linea GT offline consegna e-commerce pagina di destinazione di click-through cliccare per full-size Quello che mi piace It8217s sexy: la risposta prevedibile Sì, assolutamente. That8217s il punto. Convalida: saltano a destra in mostra le famose pubblicazioni che hanno caratterizzato la loro azienda. Dal punto di vista di design, il monotono grigio impedisce un miscuglio di colori creare qualsiasi distrazione visiva dalla chiamata all'azione (CTA). proposte di valore: Il contenuto principale della pagina risponde a due domande semplici: 8220What è it8221 e 8220Why dovrei care8221 Testimonianze: Il secondo è uno dei più divertenti I8217ve leggere. Calzini as a Service 8211 genio. Rimozione di dubbio: il sottotesto di sotto del CTA riduce il rischio percepito, che può migliorare il click-through-rate (CTR). Le cose cambiano I8217d o prova Messaggio personale: Per renderlo più immediatamente chiaro quale sia lo scopo della pagina è, I8217d aggiungere una tagline succinta accanto al logo. titolo principale (value proposition core): Ci sono un paio di modi per utilizzare un titolo: A) utilizzare una chiara dichiarazione di ciò che si sta offrendo per consentire una comprensione dello scopo della vostra pagina, o B) invogliare il visitatore a desiderare per continuare a leggere utilizzando un titolo seducente. They8217ve andato con B qui, presumibilmente nel tentativo di catturare l'attenzione e aumentare la curiosità (o di premere un pulsante particolare). Per un test, I8217d provare approccio A e renderlo veramente chiaro da ottenere andare 8211 quello Manpacks è (questo dovrebbe funzionare molto bene con lo slogan per contribuire a passare un periodo di cinque seconda prova). 5. immagine PPC Analyzer 8211 pagina di destinazione di lancio del prodotto di iscrizione cliccare per full-size Quello che mi piace Uso di Copia evidenziazione: evidenziando la parola inefficiente è buona, ma richiama l'attenzione dal titolo. Che in realtà è una buona cosa, in questo caso, come il sub-header è dove la carne del titolo è. Encapsulation: L'area di forma è ben evidenziata dal riquadro che attira l'occhio ad esso attraverso l'uso di contrasto e l'incapsulamento. Beneficio dichiarazioni: la pagina è mantenuto semplice in termini di copie, e i 3 punti in fondo al centro pagina su benefici, che generalmente appello alla gente più forte di caratteristiche. Le cose cambiano I8217d o prova Titolo: Il titolo inizia innescando una paura psicologica di non sprecare soldi, ma it8217s salvati solo dalla sub-header per dargli qualsiasi contesto. Anche dicendo 8216Stop sprecare soldi per PPC8217, renderebbe più immediatamente evidente a un visitatore impaziente. Prendi il Analisi: implica che l'analisi è già stato spiegato al visitatore. Ma in realtà, devono indovinare che cosa l'analisi che stanno per ottenere. Si tratta di una analisi generale è un rapporto basato sul tuo sito Beta: Dopo aver letto che posso ottenere l'analisi, la CTA dipinge il quadro che, in realtà, io can8217t. Tutto quello che sono in grado di fare è registrarsi per la beta 8211 che potrebbe implicare che you8217re solo di essere aggiunto a una lista e won8217t ricevere un'analisi in questo momento. Highlight: Prova evidenziando l'intero sub-header. 6. immagine Falco Sociale 8211 Social media strumento click-through landing page cliccare per full-size Quello che mi piace Clear Value Proposition che gli utenti identifica il Target: Il titolo principale spiega ciò che il prodotto fa, e l'intestazione secondaria spiega il livello di utenti it8217s per 8211 squadre e le aziende enterprise. Bene amp Dichiarata Progettato CTA: ti dice esattamente quello che you8217ll ottenere 8211 una prova gratuita. Si distingue anche con forte contrasto e rimane ben al di sopra della piega. Testimonianze amp Approvazioni: Citazioni e loghi di aziende di grande nome stabilire la fiducia e la levelsize della società del prodotto in grado di gestire. FeatureBenefit Lista conduce a Second CTA: Dopo aver letto ciò che il prodotto fa, viene nuovamente richiesto con un CTA ben posizionato, a firmare per una prova gratuita. Le cose cambiano I8217d o perdite di prova: Rimuovere le perdite di collegamento dal piè di pagina. Le destinazioni non sono paragonabili alla principale CTA e shouldn8217t dare ai visitatori la possibilità di vagare. Per saperne di più Link: questo è uno strano. Il carico CTA8217s in un lightbox, dove mi aspetterei loro di muoversi voi su un'altra pagina per iscriversi. Eppure i 6 collegamenti caratteristica si tolgono dalla pagina (più perdite) 8211 quando dovrebbero essere quella che utilizza lightbox per espandere i dettagli caratteristica senza allontanarsi dalla pagina. I8217d invertire questa. 7. Givigiv 8211 immagine della pagina di destinazione Clicca registrazione Carità per la visualizzazione full-size quello che mi piace tirate a portata di Heartstrings: La foto è emotiva, soprattutto con il cane che fissare direttamente negli occhi per effettuare una connessione e tenere sulla pagina. Procedura guidata: Il processo in 3 fasi in fondo rende molto chiaro come funziona il tutto. Le cose cambiano I8217d o testare What8217s Il modulo per: Non vi è alcun titolo per l'area modulo per descrivere lo scopo. La descrizione dello scopo della pagina è in realtà proprio in fondo alla pagina 8211 portare questo e renderlo parte del collettore principale 8211 o collegarlo alla forma così la gente sa che cosa they8217ll ottenere per l'inserimento. Debole CTA: CTA doesn8217t facilita le cose semplicemente dicendo 8216Submit8217. No Privacy: Se si sta raccogliendo una e-mail, hanno sempre una politica di privacy e 8216no dichiarazione spam8217. Idealmente attaccare il link informativa sulla privacy accanto al campo modulo e-mail. Debole Sotto-Header: Il sub-header ti fa sentire bene, ma doesn8217t spiegare lo scopo brands8217 (che non è evidente dal nome del marchio). Descrizione è piccolo: La descrizione di ciò che il servizio (nella striscia grigia) è piuttosto piccolo 8211 I8217d rendono questo più evidente in modo che la gente ottiene il concetto destra fuori del blocco. 8. La domanda Forza 8211 image Clicca Tour appuntamento callback pagina di destinazione per la visualizzazione full-size Quello che mi piace come vedono sul: destro in alto è una testimonianza che descrive un beneficio e associa il prodotto con un'autorità di terze parti, e poi sostiene che con una grande citazione dal cpmpany che mostra come ha fatto loro soldi in più (che doesn8217t del genere) 8211 le donazioni prese a Unbounceoli8217s-poveri 8211 hanno anche una quota di mercato recensione :) Amazon: che già sembrano avere una quota di mercato del 30 8211 investire. Dimostrare: Love le immagini che mostrano quello che le e-mail e testi sembrano. Le cose cambiano I8217d o grande prova di modulo: Ci sono solo due campi richiesti, don8217t fare un visitatore sentire come stanno assumendo un lungo lavoro per ottenere informazioni. Ridimensionare a proprio nome e numero di telefono. E don8217t iniziare la conversazione con 8220Fill in questa forma. That8217s l'equivalente di camminare nello spazio e viene detto di provare gli abiti e poi li compra (sì proprio, come si adattano bene) 0,8221 Seduce, o addirittura costringere, ma don8217t istruire. Call to Action: Il visitatore isn8217t veramente cercando di firmare, probabilmente risponderà più a 8220Request Tour8221 o 8220Get Started8221. Piè di pagina: I collegamenti nel piè di pagina, ad eccezione della privacy, sono solo distrazioni. Sbarazzarsi di come molti fughe possibile per mantenere alta la conversione. 9. Cheezburger 8211 I Can Has essere immagine Clicca divertente per Visualizza Ingrandimento Quello che mi piace Cheezburgers. In realtà, io odio cheeseburger reali (can8217t mangiare formaggio 8211 waaa waaa waaa). A parte questo, penso solo it8217s impressionante che la famiglia Cheezburger sta usando Unbounce. Contenuti suddivisione in blocchi: La pagina è suddiviso verticalmente in un modo che rende facile da digerire. Essi aiuto si tornare al top (come it8217s una pagina lunga) con i classici collegamenti migliori alla fine di ogni sezione. Forte chiarezza nella proposta di valore: Il titolo è semplice e invitante e il blocco secondario dei contenuti e CTA spiegare in termini semplici che è possibile creare un sito gratuito. Ripetuta CTA: Questo è un must per una pagina di destinazione a lungo. Qui ripetono il CTA (pulsante giallo) in 3 sezioni per mantenere allettanti a firmare (questo è intelligente, come si don8217t sapere quale pezzo di contenuto farà scattare la risposta di iscrizione e avere un CTA proprio lì sarà di aiuto conversioni . 10. Carfax immagine 8211 relazione Cose I8217d modifica o test pagina di destinazione di query cliccare per full-size Quello che mi piace provare prima di acquistare: hanno un rapporto di esempio per voi a guardare a destra fuori del blocco Questo è un ottimo modo per. sviluppare la fiducia nei tuoi visitatori, permettendo loro di sapere what8217s in serbo per loro dritto al punto:. il titolo principale fa una domanda che le erbacce subito fuori chiunque that8217s è arrivato qui per sbaglio 8220Buying un car8221 utilizzati Perché sì I8217m nel posto giusto in linea vs.. . offline:. la pagina richiede il VIN car8217s 8211 ma you8217ll molto probabilmente solo ottenere che, cercando per esso sulla vettura di persona 8211 per fortuna hanno una pagina cellulare troppo così lo si può fare su uno smartphone Mangiare punti Cose I8217d modifica o Test Niente. mi piace questa pagina e 'chiaro che aveva un po' di persone intelligenti architetto e progettare la pagina. Pulsante di copia: Va bene, I8217d cambiare una cosa minore. Il CTA dovrebbe dire 8220View Report8221 invece di 8220Go8221. 11. Cliccare sull'immagine pagina di destinazione Oprah lotterie per la visualizzazione full-size Quello che mi piace di media marca partita: Questo è quello che ho parlato all'inizio. C'è una chiara correlazione tra la pagina di destinazione e la copertina della rivista. Oprah appare sempre felice, con un forte legame personale (contatto visivo diretto) per farvi sentire comodi. Le cose cambiano I8217d o il test di conferma: Oprah8217s A quanto pare i progettisti didn8217t leggere il mio ultimo sbarco esempi pagina di post. La parola 8220Submit8221 dice nulla su ciò che accadrà quando si fa clic. I8217d cambiarlo in una doppia linea CTA che dice: Prima riga: Iscriviti alla rivista O Seconda riga (testo più piccolo): Per essere inseriti nei 25K lotterie primario e sub-header potrebbe essere migliore: It8217s una pagina doppia finalità 8211 iscriviti alla rivista e ottenere inserito nel lotterie. Ma il titolo unico dice abbonarsi (non alla rivista) in modo che possa essere letto come 8220subscribe al sweepstakes8221. piccolo punto, ma la chiarezza è importante. Si don8217t vogliono avere di leggere tutto ciò che stampa fine. 12. Intuit immagine pagina di destinazione cliccare per full-size Quello che mi piace titolo basato Vantaggio di prova del prodotto: Indica che ci sono altre opzioni là fuori, ma questo è un modo migliore per farlo. Invece di descrivere ciò che fa che utilizza un beneficio per migliorare il titolo. L'utilizzo di spunto direzionale: Conversione centrato standard di progettazione (punto 11) includono l'utilizzo di spunti direzionali per aiutare la natura persuasiva di una pagina 8211 qui una freccia viene utilizzato per puntare nella giusta direzione. Descrittiva CTA: Ovvio che si sta per avviare una prova gratuita. prova sociale: La pagina è piena di indicatori sociali prova: impressionante elenco di clienti loghi, simboli di sicurezza, e un premio Editor8217s Choice. Le cose cambiano I8217d o Prova quanto è There8217s alcuna menzione di quanto costerà dopo la prova gratuita di 30 giorni. Un buon modo per includere questo per dire: 8220Free per 30 giorni poi scegliere un piano a partire da xx8221. Senza carta di credito: Si tratta di informazioni molto importante sapere, tuttavia it8217s sepolto come testo di piccole dimensioni. I8217d raccomanda che lo rende sottotesto nel pulsante di rafforzare la mancanza di una barriera di iscrizione. 13. Cliccare sull'immagine 8211 piombo pagina di destinazione gen Adobe prova amplificatore di destinazione per la visualizzazione full-size Quello che mi piace genio accidentale: Quando la pagina viene caricata, la forma dura circa 2 secondi prima che appaia. Chiaramente essere tirato dinamicamente da un server da qualche parte. Tuttavia, ciò che fa è richiamare l'attenzione alla forma, non appena viene caricato. Personalmente amo come un dispositivo di persuasione. Pixel titolo perfetto: L'uso di spazi bianchi intorno alla coppia titolo con it8217s chiarezza della comunicazione fanno per un grande titolo. Gerarchia dei contenuti: Adobe rompere il contenuto bene in blocchi ben scorre: a base di punti di vantaggio proiettile dichiarazione Azione dichiarazione Pagina scopo vantaggi di mercato di destinazione Copia questo flusso di contenuti 8211 it8217s veramente buono. Le cose cambiano I8217d o testare la pulsante di invio 8211 Cavolo: farle dire 8220Get nostra Whitepaper8221. Richiesto chiarire quale i campi sono obbligatori, questo renderà il modulo di apparire più breve di quello che è. immagine della pagina Fare clic su 14. Camera 8211 iPhone App atterraggio e-commerce per la visualizzazione full-size Quello che mi piace Questo è l'equivalente moderno mela-esque della pagina di destinazione lettera di vendita lunghi vecchia scuola. You8217ve probabilmente visto quelle meno affidabili prima, dove lo scrittore utilizza risme di copia ultra persuasiva di convincervi che, pur essendo una media Joe, sono riusciti a costruire un business online internet che consente di stampare denaro. Mentre prende in prestito il concetto di una lunga pagina che mucchi sulle caratteristiche fino you8217re pronti ad acquistare, that8217s dove finisce il confronto. Questa è una pagina molto buon atterraggio. Il design corrisponde ai desideri e le aspettative del committente. Il cliente target ha già un iPhone, quindi sono abituati a vedere un bel design con le applicazioni collocate nel contesto con la loro destinazione d'uso. Contesto d'uso: Questo è un concetto importante. L'immagine iPhone primario gioca un video che mostra l'applicazione in uso. Questo è più o meno tutto ciò che serve per essere venduti sul fattore cool app8217s. È quindi possibile esplorare la grande lista delle caratteristiche di seguito per rafforzare la vostra decisione di acquisto. Il prezzo e la chiamata all'azione per acquistare l'applicazione sono ben posizionati sopra la piega. lasciando a esplorare la pagina di sapere come interagire quando si è pronti. Testimonial: Compreso celebrità fotografa Lisa Bettany 8211 che per la cronaca (e fattore di gossip) è la datazione Mashable fondatore Pete Cashmore 8211 è un dispositivo intelligente per aiutare a convincere i visitatori che it8217s la pena di acquistare. I fotografi professionisti che vogliono solo un app freddo per il loro telefono troveranno questo convincente. Proof of concept: La galleria fotografica alla fine tappi fuori bene, dimostrando che è possibile scattare foto con questa applicazione. I giudizi sotto il telefono sono evidenziati in rosso, che li rende il più importante aspetto visivo del primo schermo. Mentre normalmente consigliare il CTA ottenere questo livello di attenzione, in realtà si spinge verso ciò che è spesso il voto swing in un acquisto 8211 quello che gli altri dicono. Le cose cambiano I8217d o prova I8217d essere realmente interessati a prova AB una versione breve della pagina. lasciando che il video fare la vendita, invece di 10 pagine di scorrimento contenuti. 15. Webtrends Analytics immagine Clicca Gen pagina di destinazione 8211 di piombo per la visualizzazione full-size Quello che mi piace I8217ll ammetterlo destra fuori del blocco 8211 ho una cotta per pagine di destinazione Webtrends. Se you8217re cercando ovunque per ispirazione di design per le forme di acquisizione di piombo, questo è un buon punto di partenza. La gerarchia degli elementi della pagina e informazioni è ben strutturato e si concentra sulle basi: un logo, un colpo eroe che unisce un titolo chiaro, una breve descrizione del motivo per e benefici della productservice (in questo caso un webinar) e un cavo catturare modulo per raccogliere i dati dei visitatori. And8230 importantly8230 nient'altro. L'invito all'azione (CTA) di forme di piombo generazione cade quasi sempre sotto la piega. Per ovviare a questo they8217ve collocato un segnale direzionale (freccia) nella parte superiore del modulo per indicare la strada per la zona di azione di seguito. Le cose cambiano I8217d o il test di un rapporto più stretto tra lo spunto direzionale e il CTA. In particolare, I8217d rendere il pulsante blu per abbinare la forma di intestazione 8211 si fonde con lo sfondo grigio un po 'troppo in questo momento. Modificare il CTA per descrivere quello che you8217ll ottiene quando si fa clic su di esso. Si dovrebbe dire 8220Register per webinar8221 piuttosto che il undescriptive 8220Submit8221. Siamo spiacenti Webtrends, per quanto ti amo, questo è un errore da rookie che non dovrebbe mai essere ripetuto. 16. UPS 8211 Utilizzando le finestre modali per mantenere i visitatori l'immagine Clicca sulla pagina di visualizzazione full-size Quello che mi piace, anche con un design pulito e la conversione orientata, molte pagine ancora commettono il peccato capitale di fornire link in uscita che aren8217t parte della canalizzazione di conversione . UPS ha fatto un buon lavoro ad evitare questo. I 8220More8221 collegamenti per le casse tutti lanciano le finestre di dialogo modali (utilizzando uno stile ID). In questo modo i visitatori sulla pagina di destinazione, invece di divagare su un'altra pagina 8211 e lontano dal vostro obiettivo di conversione. Hanno un video. Buon Video è una comprovata meccanismo di valorizzazione di conversione. Studi condotti in rapporto eyeviewdigital fino a 80 miglioramenti nella conversione. specialisti di marketing video Turn Here evidenziano buoni numeri di miglioramento di conversione e il vantaggio collaterale che il video ottimizzato correttamente può essere 53 volte più probabilità di raggiungere la prima pagina dei risultati di ricerca di Google. Suggerimento: spesso è possibile riutilizzare il video posizionandolo su YouTube. Le cose I8217d modificare o testare i link in fondo alla pagina ancora andare a micrositi esterni (clicca l'immagine per vedere la il quadro). Microsite8217s offrono ancora un'esperienza più focalizzato rispetto la tua home page in modo it8217s non è un grande negativo, tuttavia, una migliore 8220All In8221 mossa sarebbe quella di incorporare loro in finestre Lightbox come hanno fatto con il bios altoparlanti. L'invito ad agire sarebbe meglio se leggere gli aggiornamenti 8220Get su webcasts8221 futuro piuttosto che il generico e intimidatorio 8220Sign Up8221. (Le parole potrebbero non sembrare intimidatorio ai veterani in linea astuti come te, ma non esprime alcun beneficio o guadagnare 8211 che lo rende una dichiarazione rinforzo interazione negativa). immagine 17. Loop 11 8211 prodotto online click-through landing page cliccare per full-size Perché mi piace Ha una zebra incrociata con un Rhino Come si può non piace che sua una pagina molto congruente, in cui le immagini supporta il titolo ( una nuova razza). L'invito all'azione è molto evidente, utilizzando principi di progettazione di conversione (spazi bianchi e contrasto) e ha il testo che spiega un vantaggio chiave (che si può provare gratuitamente). Il design irresistibile mi ha tenuto sulla pagina per un lungo periodo di tempo e, soprattutto, ha fatto venire voglia di condividerlo con altre persone. Avere una qualità virale è un grande fx per una pagina di destinazione. Ottimizzazione Suggerimenti Considerando la qualità virale del disegno, Id piace vedere un certo tipo di Azione Questo pulsante social media (Facebook o Twitter). Dopo aver cliccato attraverso la pagina di destinazione (un modulo di iscrizione), ho notato che l'applicazione può essere utilizzata su un iPad. Sarebbe una grande prova di avere un video sulla pagina di destinazione che svolge all'interno di una immagine di un iPad. Mostrando lo strumento in azione potrebbe fornire le informazioni richieste in più per ispirare un segno-up. 18. immagini Smooth Sailing 8211 pagina di destinazione evento in diretta giorno per Visualizza Ingrandimento Perché mi piace Ok, questa quelli un tocco controverso come è stato creato da uno dei co-fondatori di Unbounce (Carter). Im compreso in questa lista per due motivi: mi piace la pagina e il suo uso di widget sociali, ma ri importante, ho potuto resistere alla possibilità di dire quello che penso è sbagliato con esso :) Sul lato positivo la sua ottenuto un ottimo estetica , indicativo del genere di musica che la sua promozione e ha una vasta gamma di moderne caratteristiche della pagina di destinazione per aumentare il coinvolgimento: Video: è possibile ascoltare musica regolare mentre si controlla la lista band. Prova sociale: il widget di Facebook mostra le foto di qualcuno che conosci questo è consigliato nella pagina a fianco un conteggio di appassionati di musica liscio. CTA secondari: mentre io wouldn8217t tipicamente consiglio più di un CTA, a volte è possibile beneficiare di un invito all'azione-8220safety net8221. Per questo il piè di pagina ha un paio di modi in più per rimanere in contatto. suggerimenti per l'ottimizzazione per mantenere la gente nella pagina più lunga e aumenta le possibilità di una conversione, Id suggeriscono le seguenti: fornire un titolo secondario chiaramente sotto Smooth Sailing, che descrive ciò che l'evento è. 12 Vancouver bande giocare Yacht rock copre da anni '70. Questo renderebbe mi ha fatto capire che molto più rapidamente. Aggiungere un pulsante di riproduzione accanto a ciascuna banda che consente di ascoltare un'anteprima audio (a la iTunes). Mettere uno sfondo più chiaro dietro il widget di Facebook in questo momento è difficile vedere. Vomitare un popup stile lightbox con una mappa per la localizzazione Il Biltmore per evitare che la gente lasciare la pagina per capirlo. 19. Shopify 8211 linea di prodotti di iscrizione Nota: Questo è criticato da James Gardner (nessuna parentela). Clicca sull'immagine per la visualizzazione full-size Quello che mi piace video l'uso del video in realtà rafforza una proposta marche. Il suo un ottimo modo per comunicare un sacco di informazioni in modo rapido e chiaro. linguaggio positivo Piuttosto che fornire un sacco di copia a pronti attraverso, Shopify ha creato cinque punti elenco. Il linguaggio utilizzato (e l'iconografia) è tutto progettato per dare la fiducia degli utenti. Frasi come facile da usare, sicuro e 20.000 Conservare la fiducia razza l'utente (come fa il segno di spunta). Cancella CTA CTA si inserisce chiaramente e conciso ci sono solo tre campi da completare, abbassando barriera all'ingresso e rendendo più probabile che l'utente completerà iscrizione. Informazioni Sostenere le loro informazioni di supporto è completo, ma delineata dalla principale zona di iscrizione, in modo da non creare confusione o disegnare l'utente lontano dal processo di iscrizione. Le cose cambiano I8217d o testare URL del negozio l'inserimento della URL negozio potrebbe causare problemi. Che cosa è ciò che faccio io entro Theres nessuna spiegazione di ciò che ci si aspetta da parte dell'utente. Potrebbe essere meglio includere questo campo più avanti nel processo di iscrizione. 20. immagine americano Bullion 8211 Scarica cliccare per full-size Quello che mi piace titolo descrittivo: Il titolo ti dice quello che la pagina è circa in tre parole. Semplice paragrafo intro: descrive cosa you8217ll ottenere per la compilazione del modulo. perfetto colpo di testa forma e CTA: Una forma di intestazione e pulsante di copia descrittivo. Informazioni di supporto: Tutto quello che c'è da sapere è praticamente sopra la piega, ma se non è convinto you8217re allora si può verificare una grande quantità di prova sociale sotto cui: testimonianze, i media menzioni e simboli di fiducia. Le cose I8217d modificare o testare l'unica cosa che vorrei aggiungere a questa pagina sarebbe un sotto-intestazione sopra i 3 passi per dire quello che sono circa: come 8220About oro Investing8221. È reso Wow. Complimenti per il completamento della pagina di destinazione Course Conversion intelligenti di marketing. That8217s impressionante. Ci vediamo la prossima time. forex commercio di traffico pagina di destinazione disegno Boost, la conversione, cavi e dei ricavi del vostro forex business del trading online utilizzando i nostri conversione forex trading modelli di pagina di destinazione di progettazione sul prezzo abbordabile. Aumenta la porta della tua attività di trading forex catturando qualità conduce attraverso i nostri modelli di trading forex pagina di destinazione di cattura di piombo di progettazione. 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