Saturday 26 August 2017

Formazione Strategia Obiettivo


Come sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di piani di formazione e gli obiettivi di apprendimento learning. Designing sezioni di questo argomento si trovano anche vedere il blog Librarys correlati a piani di formazione e Sviluppo Progettazione Oltre agli articoli in questa pagina aggiornata, vedere anche i seguenti blog che hanno messaggi relativi alla progettazione di formazione e piani di sviluppo. Scansione in basso nella pagina blog per vedere i vari messaggi. Si veda anche la sezione quotRecent Blog Postsquot nella barra laterale del blog o cliccare sul quotnextquot vicino al fondo di un post nel blog. Il blog collega anche a numerose risorse correlate liberi. Preparazione per la progettazione di Piano di formazione Lo scopo della fase di progettazione è quello di individuare gli obiettivi di apprendimento che, insieme, permetterà di conseguire gli obiettivi generali individuati durante la fase di valutazione delle esigenze di progettazione formazione sistematica. Sarà inoltre identificare le attività di apprendimento (o metodi) youll necessità di effettuare per raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento e gli obiettivi formativi complessivi. Prima di passare attraverso le linee guida in questo argomento, il lettore potrebbe beneficiare dalla prima esaminato le informazioni sulla formazione formale e sistematico, in particolare il modello ADDIE, in Processi formazione formale - Instructional Systems Design (ISD) e ADDIE. Quindi eseguire la scansione del contenuto della prima fase del modello ADDIE pianificazione sistematica della formazione, la formazione ha bisogno di valutazione e l'analisi: l'individuazione di obiettivi di formazione. (Questa fase di progettazione è la seconda fase del modello ADDIE.) Si noti inoltre che non vi è un documento, le linee guida complete per progettare il Piano di formazione. che condensa le linee guida dei vari argomenti sulla formazione in programma di guidare l'utente a sviluppare un piano di formazione. Tale documento fornisce inoltre un quadro per progettare il Piano di Formazione che è possibile utilizzare per documentare i vari aspetti del tuo piano. Crea i tuoi Obiettivi di apprendimento Obiettivi di apprendimento specificano le nuove conoscenze, competenze e abilità che uno studente dovrebbe realizzare di intraprendere una esperienza di apprendimento, come ad esempio un corso, webinar, auto-studio o di attività di gruppo. Il raggiungimento di tutti gli obiettivi di apprendimento dovrebbe tradursi nella realizzazione di tutti gli obiettivi di formazione complessivi della esperienza (s) formazione e sviluppo. Comprendere l'allineamento, le dimensioni e Condizioni di Obiettivi di apprendimento La tabella seguente mostra come obiettivi di apprendimento sono associati con gli obiettivi di formazione (identificate durante la fase di valutazione dei bisogni), methodsactivities, la prova di attività di apprendimento e di valutazione dell'apprendimento. risultati complessivi o capacità si spera di raggiungere per attuare il piano di formazione, ad esempio, 1. passaggio prova di qualificazione supervisore quello che sarà in grado di fare a causa delle attività di apprendimento in questo piano, ad esempio, 1. mostra le abilità di problem solving richieste e il processo decisionale 2. competenze necessarie per mostre in delegazione che cosa farete al fine di raggiungere gli obiettivi di apprendimento, ad esempio, 1. completare un corso di supervisione di base 2. indirizzo un problema importante che include prendere decisioni importanti 3. delegato ad un certo impiegato per un mese 4. ecc elementi di prova prodotti durante le attività di apprendimento - questi sono i risultati che qualcuno può vedere, ascoltare , sentire, leggere, odore, per esempio, 1. Naturalmente grado 2. vostra valutazione scritta della vostra soluzione dei problemi e il processo decisionale si avvicina 3. valutazione ecc ed il giudizio sulla qualità delle prove, al fine di concludere se avete raggiunto gli obiettivi di apprendimento o no Esempi per trasmettere la natura degli obiettivi di apprendimento ben scritto per aiutare gli studenti a capire come progettare obiettivi di apprendimento, i seguenti esempi sono offerti per trasmettere la natura degli obiettivi di apprendimento. Gli esempi non sono destinati ad essere offerti come esempi da adottare parola per parola come obiettivi di apprendimento. Formatori studenti eo devono progettare i propri obiettivi di apprendimento per soddisfare i loro obiettivi generali di formazione e per soddisfare le loro strategie preferite per l'apprendimento. Il tema del obiettivo di apprendimento è incluso nel grassetto e corsivo. Obiettivi di apprendimento sono numerati direttamente sotto. Topic: Comunicazione 1. spiegare quattro principi di base della comunicazione (verbale e non verbale) e attiva, ascolto empatico. 2.outline quattro barriere e ponti di comunicazione 3. elenco abilità almeno quattro modi di comunicazione che incoraggiano il coinvolgimento del personale contribuirà a cassa un ambiente di lavoro positivo. Topic: Mentoring 1. spiegare le funzioni di lavoro fondamentali e le norme da descrizione del lavoro al personale 2. contorno almeno cinque obiettivi specifici di apprendimento con il personale, confrontando le prestazioni con funzioni di lavoro 3. Sviluppare un piano annuale con il personale per realizzare le esigenze di apprendimento, piano di supervisione e ricompense Topic: Allenamento efficace 1. stato di almeno tre aspettative di lavoro per il personale che concentrandosi su resident146s soddisfare le esigenze 2. piano cinque strategie per dare incoraggiamento e frequenti ricompense verbale e non verbale 3. identificare specifici problemi di prestazioni con il personale per chiedere soluzioni possibili e decidere insieme i metodi di misurazione dei risultati di successo tema. Diversità culturali strategie 1. piano realizzabile per incorporare il nuovo personale nel gruppo di lavoro 2. selezionare i propri mezzi per esporre un apprezzamento di come i valori e percezioni influenzano la comunicazione 3. mettere a disposizione per il personale una serie di opportunità di apprendimento per una maggiore conoscenza del mondo e di tutte le informazioni culturali Topic: Time Management aspettative 1. elenco di posti di lavoro del personale 2. fornire strumenti da utilizzare in priorità compiti di cura residente 3. creare con il personale un calendario provvisorio per la preoccupa in base a questi fatti Topic: risoluzione dei conflitti 1. spiegano almeno cinque principi di base della comunicazione empatica per gestire il conflitto 2. sviluppare la politica che dà attuali leader in prima linea il permesso e la prospettiva di lavorare con altri membri del personale sulla risoluzione dei conflitti 3. sviluppare politiche per la disciplina progressiva e spiegare come funziona per i leader attuali fronte Topic: gestione dello stress 1 . list e riconoscere i principali sintomi e comportamenti legati alla troppo stress 2. contorno da tre a cinque strategie di gestione dello stress 3. elenco strategie rapide del personale possono utilizzare durante il turno di lavoro, nonché a casa per ridurre il livello di stress 4. istruire il personale circa le linee guida di base per costruire gruppi di lavoro di supporto Topic: Comunicazione skillsCultural approcci 1. insegnare a vicenda e il personale sui diversi approcci culturali e stili di vita 2. individuare tre fasi per favorire un clima in cui le differenze di culture sono riviste come positivi e additivo 3. imparare almeno tre metodi di la soluzione dei problemi quando le differenze e le pratiche culturali interferiscono con cura residente necessario. Topic: Lavoro expectationCoordination tra cui autorità e responsabilità 1. imparare tre approcci per risolvere problemi che comprende l'identificazione del problema in questione 2. make assegnazioni del personale in base all'input da parte del personale 3. valutare approcci ed effettuare le correzioni basate sui risultati all'argomento: workPositive lavorano environmentPositive Rewards 1. individuare le caratteristiche di un team efficace 2. descrivono quattro leader competenze possono utilizzare per promuovere l'impegno e la collaborazione 3. sviluppare almeno cinque linee guida per il trattamento del personale con rispetto e aiutare il personale imparare gli uni dagli altri Topic: Goal SettingPerformance recensioni 1. Elaborare linee guida per impostare obiettivi specifici con il personale e aiutarli a pianificare per raggiungere questi obiettivi 2. sviluppare una politica che incoraggia il personale a ricercare obiettivi educativi attraverso scale di carriera 3. sviluppare linee guida per l'osservazione e il feedback efficace verso il raggiungimento degli obiettivi (di personale) Topic: CriticismConsequences costruttivi 1. stabilire chiare norme di comportamento, e che riconoscere e personale ricompensa quando rispondano ai requisiti di 2. elenco modi per affrontare il personale la cui performance è una preoccupazione (con un telaio vincente della mente) 3. descrivono come l'apprendimento della comunicazione empatica aiuterà i capi di prima linea gestire la comunicazione conflictconstructive e di aiuto piano per la soluzione di analizzare i vostri obiettivi di apprendimento per rilevanza, l'allineamento, la sequenza e Testabilità 1. Quali sequenza dovrebbero essere gli obiettivi da raggiungere di solito, l'apprendimento si basa sull'apprendimento. Può essere utile per imparare alcune aree di conoscenze e competenze prima di imparare nuove aree. 2. Può obiettivi raggiungere l'obiettivo di formazione generale (s) Ora youre leggere per scrivere i vostri obiettivi di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. 3. Quali sono le migliori attività di apprendimento per raggiungere gli obiettivi fare i metodi corrispondono ai discenti particolari stili di apprendimento, per esempio. la lettura, fare o fare ascolto metodi allungano i loro stili, sono anche i metodi facilmente accessibili fare i metodi sfruttano le opportunità di apprendimento della vita reale, per esempio. utilizzare le opportunità di formazione on-the-job, problemi della vita reale che si verificano sul posto di lavoro, i progetti ei programmi di lavoro Nota d'uso che le attività di apprendimento sempre corrispondono obiettivi di apprendimento su una base uno-a-uno. Si potrebbe beneficiare dei seguenti collegamenti, alcuni modi tipici di apprendimento. Alcune nuove modalità di apprendimento in inventario sul posto di lavoro e l'apprendimento di stile). 4. Fare Le attività comprendono riflessioni in corso circa l'apprendimento Gli studenti potranno beneficiare di prendere regolarmente il momento di tirarsi indietro e informarsi su ciò che sta accadendo nella formazione, che cosa sono l'apprendimento e ciò che, semmai, dovrebbe essere cambiato. Competenze in riflessione sono fondamentali per l'apprendimento permanente nella vita e nel lavoro. Considerare l'utilizzo di un diario di apprendimento privato. Ora sei lettura di annotare le attività di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. 5. Quali risultati, o evidenza di apprendimento, sarà prodotto per idee su quali risultati di progettare nel vostro programma, vedere i campioni di studenti risultati come mezzi per verificare l'apprendimento. Ora sei pronto a scrivere le vostre prove di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. 6. Chi verificherà che ciascuno degli obiettivi di apprendimento è stato raggiunto Idealmente, l'apprendimento viene valutata da qualcuno che ha una forte esperienza nei settori della conoscenza e le competenze necessarie per raggiungere gli obiettivi di allenamento. Ora sei pronto a scrivere le vostre valutatore nel quadro di Design Your Piano di formazione. 7. Quali costi saranno associati allo sviluppo e Implementazione del piano Pensate su servizi, tecnologie, personale, competenze specifiche, ecc Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. 8. Come sarà discenti gestire il tempo e lo sforzo durante le Camere Learning Progettazione Formazione (aule) sviluppare la vostra strategia come stai andando a vincere nel prossimo periodo Quello è la domanda chiave dietro lo sviluppo di strategia. Per vincere a qualcosa di buono, è necessario un piano di gioco. squadre sportive professionali lo sanno, e questo concetto si applica alla vostra organizzazione, il reparto, la tua squadra 8211 e anche a te stesso come un individuo. Per essere successo significa saper utilizzare il tuo talento e le risorse al meglio, ed è molto difficile da vincere se non avete questo piano di gioco in atto. In questo articolo vi presenta un buon senso, l'approccio sistematico alla strategia di sviluppo. Approcci alla strategia di una società a scopo di lucro, per il quale la concorrenza e la redditività sono importanti, i vostri obiettivi saranno diverse da quelle di un reparto senza scopo di lucro o di governo. Allo stesso modo, gli obiettivi di un reparto o di squadra avranno una portata diversa da obiettivi per l'organizzazione nel suo complesso. Ad esempio, ea seconda portata e circostanze, si consiglia di sviluppare strategie per: aumentare la redditività. Guadagnare più quote di mercato. Aumentare indici di gradimento, o aumentare la soddisfazione del cliente. Completare un progetto sotto budget. Per determinare la strategia, è necessario comprendere appieno i fattori ambientali interni ed esterni che influenzano. Con questa comprensione, è possibile identificare i vantaggi chiari e utilizzare questi per avere successo. Da lì, è possibile effettuare scelte informate e attuare in modo efficace la vostra strategia. Così, la creazione di strategia segue un processo in tre fasi: Analizzando il contesto in cui sei operativo. Identificare opzioni strategiche. La valutazione e la selezione delle migliori opzioni. Bene guardare a questo processo, e rivedere alcuni strumenti utili che possono aiutare a sviluppare la vostra strategia. Fase 1: Analizzare i Contesto e ambiente In questa prima fase, si assicura che si comprende appieno se stessi e il proprio ambiente. Effettuare le seguenti operazioni: Analizzare l'organizzazione In primo luogo, esaminare le risorse, responsabilità, capacità, punti di forza e debolezze. Una analisi SWOT è un ottimo strumento per scoprire quello che fare bene e dove si hanno punti deboli, a condizione che lo si utilizza con rigore. La sua molto più facile per raggiungere i vostri obiettivi quando la vostra strategia utilizza i punti di forza senza esporre le proprie debolezze. Inoltre, guardare le competenze di base. Questi mettono in luce i punti di forza unici, e vi aiutano a pensare a come si può impostare voi stessi a parte dalla concorrenza. Analizzare il vostro ambiente Ora è necessario esaminare il proprio ambiente operativo corrente di prevedere dove le cose si stanno muovendo. Ci sono interessanti opportunità che si dovrebbe perseguire ciò che gli scenari futuri sono probabili nel vostro settore, e come questi impatti il ​​lavoro che fate Analisi PEST. Porters Diamond. e facchini cinque forze sono ottimi punti di partenza per analizzare il proprio ambiente. Essi mostrano dove si ha una forte posizione all'interno l'ambiente più grande, e dove si possono avere problemi. Mentre vi preparate per creare la vostra strategia, fare in modo che tu sei lavorare in un modo questo è in linea con i cambiamenti nel proprio ambiente operativo, piuttosto che lavorare contro di loro. Questi fattori esterni sono spesso oltre il vostro controllo, quindi se si perseguono una strategia che richiede un cambiamento in uno di questi elementi, si può avere una lunga, estenuante, battaglia inutile di fronte a voi. Una matrice RIMORCHI può aiutare con la tua analisi interna ed esterna. Questo quadro combina tutto ciò che hai imparato nella tua analisi SWOT (RIMORCHI è SWOT al contrario), e poi lo applica allo sviluppo di una strategia che sia massimizza i punti di forza e le opportunità, o minimizza le debolezze e le minacce. Analizza le tue clienti e stakeholder La strategia definisce vittoria come youll, e vincere è tipicamente incorniciato da quanto bene si soddisfare i vostri clienti. A scopo di lucro le aziende devono mantenere i loro clienti e azionisti felice. I governi, organizzazioni non profit, e team di progetto hanno tutti gli altri soggetti interessati per soddisfare pure. creazione strategia deve prendere in considerazione queste esigenze. Identificare i clienti e le parti interessate. Che cosa i vostri clienti vogliono e chi sono gli attori chiave nel vostro successo Un'analisi delle parti interessate vi aiuterà a scoprire queste esigenze e preferenze. Inoltre, guardare il vostro mercato in dettaglio. Rispondere alle domande chiave come Come è segmentato il nostro mercato, cosa sottopopolazioni possiamo raggiungere costi contenuti e che cosa è il nostro ottimale Marketing Mix analizzare i vostri concorrenti in un tradizionale società a fini di lucro, è necessario capire come i vostri prodotti confrontare con prodotti concorrenti, e ciò vostri concorrenti competenze sono. Quanto è facile, o difficile, è di inserire il mercato Quali alternative fare i clienti hanno il nostro articolo su Analisi USP aiuta a identificare i modi in cui è possibile competere in modo efficace. Youll anche trovare molti strumenti utili che possono aiutare a capire concorrenti nel nostro articolo sulla Competitive Intelligence. Non-profit, team e progetti dipartimentali hanno concorrenti troppo. Altri progetti e team all'interno del reparto di competere per il denaro e altre risorse. Pertanto, è necessario dimostrare che si può aggiungere valore. raggiungere gli obiettivi, e contribuire al successo organizzativo. Fase 2: individuare le opzioni strategiche in fase 1, si sviluppò una comprensione di come l'organizzazione o squadra si inserisce nel contesto degli ambienti interni ed esterni. Ora è il momento di pensare alle diverse cose che si potrebbero fare per creare un chiaro vantaggio, e corrispondono ai tuoi obiettivi. Qui ci sono alcune attività fondamentali che possono aiutare a prendere questa decisione. Opzioni Brainstorm utilizzare strumenti di creatività come Brainstorming. Reverse Brainstorming e Starbursting per esplorare i progetti che si potrebbe correre per sviluppare un vantaggio competitivo. Guida il tuo di brainstorming con riferimento alla dichiarazione organizzazioni missione, ma, a seconda del ruolo nell'organizzazione, considerare quanto lontano si dovrebbe essere vincolati da questo. Esaminare le opportunità e le minacce tua analisi SWOT identificato alcune delle principali opportunità e le minacce che dovete affrontare. Usando questo come punto di partenza, brainstorming altri modi per massimizzare le opportunità, ridurre al minimo le minacce, o forse anche trasformare le vostre minacce in opportunità. Risolvere i problemi Un approccio problem-solving può anche aiutare in questa fase. Se il problema è che non sei raggiungere i vostri obiettivi, chiedetevi come si può garantire che si fa. (Se tutti nel vostro settore stenta a che fare con un problema particolare, allora si può ottenere un vantaggio competitivo da trattare con esso.) Per esempio, se si desidera aumentare il rating di soddisfazione dei clienti in un settore afflitto da poveri relazioni con i clienti, la vostra posizione di partenza è basso soddisfazione. Brainstorm perché questo è il caso, e creare le opzioni strategiche che aumenterebbero la soddisfazione. Strumenti come Root Cause Analysis. i 5 perché. e Inchiesta Elogiativa può dare alcune nuove interessanti prospettive su questi problemi. Fase 3: valutazione e selezione delle opzioni strategiche La fase finale è quello di valutare le opzioni strategiche nel dettaglio, e selezionare quelli che si vuole perseguire. Trovare questo articolo utile Si può imparare un altro 134 abilità strategiche, come questo, aderendo al Club Mente Strumenti. Valutare Opzioni A questo punto, probabilmente avete individuato una serie di buoni progetti che si potrebbe correre. È ora necessario valutare questi per scegliere le migliori opzioni strategiche. Prendere in considerazione ogni opzione youve identificato, ma non lo fare un giudizio definitivo fino a quando youve completato la sua valutazione. Inizia valutando ogni opzione alla luce dei fattori contestuali avete identificato nella Fase 1. Cosa significano questi si raccontano ciascuno Tecniche di opzione come l'analisi dei rischi. FMEA e analisi di impatto può aiutare a individuare le possibili conseguenze negative di ogni opzione, che può essere molto facile perdere. Assicurarsi che si esplorare a fondo questi. Decisione matrice di analisi è particolarmente utile per riunire criteri decisionali finanziarie e non finanziarie. Ti aiuta a appesantite criteri decisionali individuali, e prendere in considerazione le caratteristiche soggettive - come forma di squadra e la probabilità di squadra buy-in - così come obiettivo, fattori tangibili come i costi e ritorno degli investimenti. Scegliere il modo migliore in avanti con la valutazione completa, è ora necessario scegliere la migliore opzione strategica o opzioni strategiche, facendo in modo che tu non scegliere così tante opzioni che si spalmano le risorse troppo sottili. Controllare le idee per la coerenza con le vostre organizzazioni di visione, missione e valori. e aggiornare questi, se necessario. La sua facile dimenticare questi elementi critici durante la pianificazione strategica, in modo da assicurarsi che ciò che si vuole vincere è qualcosa che contribuisce al organizzazioni obiettivo generale. Controllare le ipotesi utilizzando la scala di inferenza. Questo ti aiuta a confermare la solidità del processo di ragionamento utilizzato per sviluppare la vostra strategia. C'è un sacco di dibattito e disaccordo circa il modo migliore per sviluppare una strategia. Non abbiate paura di adattare questo approccio alle proprie circostanze specifiche, l'attuazione della strategia La sua non va bene lo sviluppo di una strategia se non implementare con successo, e questo è dove molte persone vanno fuori strada. Vedere i nostri articoli su Analisi VMOST e la Balanced Scorecard per modi di colmare il divario tra lo sviluppo e l'attuazione della strategia, e il nostro menu Project Management per le tecniche youll bisogno di utilizzare per attuare la strategia con successo. Punti chiave La vostra strategia spiega come youll raggiungere il successo, non importa quanto che il successo è definito. E se sei sviluppo di una strategia a livello personale, squadra o livello organizzativo, il processo è importante quanto il risultato. Identificare le vostre capacità uniche, e capire come utilizzare questi a vostro vantaggio, riducendo al minimo le minacce. Il processo e gli strumenti individuati sopra vi aiuterà a identificare una serie di potenziali strategie per il successo, in modo che si può in ultima analisi, questo è scegliere quello giusto per voi. Applicare questo alla vostra vita strategia di sviluppo Practice pensando il proprio, circostanze personali. Completate le analisi di seguito per pensare al vostro modo personale in avanti. Qui ci sono alcune domande chiave da considerare: Quali sono i tuoi personali punti di forza, debolezza, opportunità o minacce, e quali sono le tue competenze di base che cosa siete in grado di raggiungere se metti la tua mente ad esso Quali sono le grandi tendenze dell'immagine in un ambiente come può di monitorare o adattare a questi fattori esterni che sono le persone che sono importanti per il vostro successo (gli stakeholder) Quali opzioni avete Quale di questi dovrebbe prendere in considerazione questo sito le competenze necessarie per una carriera felice e di successo, e questo è insegna solo uno dei tanti strumenti e risorse che il youll trovarci qui a strumenti mentali. Iscriviti alla nostra newsletter gratuita. o aderire al Club Mente Strumenti e davvero potenziare la vostra carriera più di un mese fa Michele ha scritto Siete i benvenuti. Stati contenti che questo articolo ha fornito una buona panoramica della strategia di sviluppo. La buona notizia è che si può praticare strategia di sviluppo mediante l'applicazione di strumenti di pensiero e di strategia strategico per sviluppare il vostro piano di carriera. Michele Mente Strumenti Team Nel corso di un mese fa Chikealam scritto Grazie per questo articolo, mi ha davvero aiutato a sviluppare una prospettiva migliore sulla strategia di sviluppo più di un mese fa Midgie ha scritto Ciao Katrina, Grazie per averci fatto sapere che l'articolo ha aiutato con i vostri studi . Spesso mi raccomando risorse qui per i miei studenti e mi auguro di tornare a beneficiare di più delle nostre risorse. Midgie Mente Strumenti della squadra-costruzione Attività Toolkit un'offerta Prendi una copia gratuita del nostro team-building Attività Toolkit. quando ti iscrivi-up per una prova di 30 giorni del Club Mente Strumenti prima di mezzanotte, il 23 febbraio. Calling All Managers LD popolare il LMS con 1.000 risorse di gestione e di sviluppo della leadership con la mente strumenti di Corporate. Trasporto Digital Planning Templates Come definire gli obiettivi di marketing intelligente da Smart per obiettivi di marketing più mirate, quando individuando obiettivi di marketing specifici per sostenere i vostri obiettivi a lungo termine, è pratica comune per applicare il mnemonico SMART ampiamente utilizzato. Saprete che SMART è utilizzato per valutare l'idoneità degli obiettivi fissati a guidare diverse strategie o il miglioramento di tutta la gamma di processi aziendali. Uno dei motivi principali che abbiamo chiamato il nostro sito e il servizio SMART Insights è perché volevamo aiutare marketing successo attraverso l'utilizzo di un approccio più strutturato alla pianificazione per dare obiettivi più realistici che potrebbero essere più sicuri di raggiungere. Utilizzando obiettivi SMART e poi misurando attraverso rapporti di analisi correttamente personalizzati è una parte importante di come ci auguriamo di poter aiutare anche. Con obiettivi SMART documentati nei piani che collegano gli obiettivi di strategie e KPI ognuno è sicuro di quello che il bersaglio è, i progressi verso di esso può essere rapidamente e regolarmente rivista, ad esempio attraverso un cruscotto e-commerce e, se necessario, si può intervenire per mettere il piano sul bersaglio. Scarica gratis risorsa membro di base Digital Marketing Optimization vi mostrerà come impostare gli obiettivi SMART giusti come parte di un programma di Digital Marketing Optimization. Come possono obiettivi SMART aiutano a fissare obiettivi realistici quando fissare gli obiettivi futuri per il marketing come ad esempio in un piano di marketing il suo utile guardare duro a ciascuna misura e chiedere è essenziale. Il mnemonico SMART aiuta come un test o un filtro che può essere utilizzato per valutare la qualità delle misure. La mia personale definizione di SMART è: specifico può dettaglio nelle informazioni sufficienti per individuare i problemi o opportunità è l'obiettivo sufficientemente dettagliata per misurare i problemi e le opportunità del mondo reale misurabile un attributo quantitativa o qualitativa Può essere applicato per creare un Actionable metrica può le informazioni essere utilizzato per migliorare le prestazioni Se l'obiettivo comportamento cambiamento pretende molto in personale per aiutare a migliorare le prestazioni, non ha molto senso in essa rilevante può le informazioni essere applicata al problema particolare in cui versa il marketing legato al tempo può obiettivi essere impostato per diversi periodi di tempo come obiettivi di rivedere contro Naturalmente diverse persone interpretano definire SMART in modo diverso e si può fare riferimento alla definizione di Wikipedia di obiettivi di marketing intelligente. Abbiamo riassunto i cinque componenti diversi in questo grafico a portata di mano: Esempi di obiettivi SMART Ecco alcuni esempi tipici di obiettivi SMART, compresi quelli per sostenere la fissazione di obiettivi in ​​acquisizione di nuovi clienti, di conversione e di ritenzione categorie per il marketing digitale: canali digitali obiettivo contributo. Raggiungere 10 contributo entrate on-line entro due anni. obiettivo di acquisizione. Acquisire 50.000 nuovi clienti on-line questo anno finanziario ad un costo medio per acquisizione (CPA) di 30 con una redditività media di 5. obiettivo di conversione. Aumentare il valore medio degli ordini di vendita on-line a 42 per cliente. Obiettivo Engagement. Aumentare clienti attivi che acquistano almeno una volta un quarto di 300.000 in un mercato (un tasso di metrica ostacolo) Errori nella definizione degli obiettivi Vale la pena la guardia contro l'errore a volte vedo con le assegnazioni degli studenti in cui, piuttosto che elencare esempi oggettivi come quelli sopra, lo studente creare obiettivi distinti in una voce di ognuno di SMART - questo non funziona meglio è per gli obiettivi del Gruppo in modo logico, a volte separando gli obiettivi di business e di marketing globali e gli obiettivi di marketing digitale. Un altro errore da evitare è un grande lunga lista di obiettivi - sì Ho visto una pagina intera di proiettili senza struttura. Invece raggrupparli logicamente in un modo che li avrebbe presentare ai colleghi. Si consiglia loro strutturare sulla base del quadro RACE come mostrato in questa tabella allineare obiettivi a strategie e KPI Le dieci misure Prove di disegno È possibile aggiungere ai vostri test di scegliere gli obiettivi giusti che utilizzano questi test di design 10 di misura sviluppato da specialista di gestione delle prestazioni professor Andy Neely . Per le metriche più intelligente, fare queste domande per i vostri KPI come li si sviluppa. 1. La prova della verità. Siamo davvero misurando quello che abbiamo deciso di misurare 2. Il test di messa a fuoco. Siamo solo misurando quello che abbiamo deciso di misurare 3. Il test di pertinenza. E 'la giusta misura della misura delle prestazioni che vogliamo tenere traccia 4. La prova di coerenza. Saranno i dati sempre essere raccolti nello stesso modo chiunque misure che 5. Il test di accesso. E 'facile da individuare e catturare i dati necessari per effettuare la misurazione 6. La prova di chiarezza. È possibile ogni ambiguità nell'interpretazione dei risultati 7. Il così che cosa prova. Possono e saranno i dati essere attuate, cioè è perseguibile 8. La prova di tempestività. I dati possono essere accessibili in modo rapido e con una frequenza sufficiente per l'azione 9. La prova di costo. La misura vale il costo della misura 10. Il test di gioco. La misura è idonea ad incoraggiare comportamenti indesiderati o inappropriati Questi test dimostrano che vi sono ulteriori filtri in cima SMART sono utili per scegliere la migliore misura, mi piace particolarmente la So-cosa prova, un altro modo di spiegare rilevanza e di gioco - un problema comune con la definizione di obiettivi quello non è considerato da alternativa intelligente SMART obiettivi definizioni Infine, alcuni hanno sviluppato la definizione degli obiettivi più intelligenti che mostrano la necessità di riesaminare la pertinenza degli obiettivi SMART nel tempo:

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